Lo Studio
«Sono un essere umano e nulla che sia umano mi è estraneo». Questo diceva già nel 165 a.C. l’autore latino Publio Terenzio Afro.
Il diritto, come scienza empirica che si occupa di azioni umane, non deve mai perdere di vista che il fine ultimo di ogni indagine è sempre l’uomo. E’ lì che ogni interprete deve fissare, in primo luogo, lo sguardo".
Mission
La Mission dello Studio legale D’Ambrosio è di affiancare i clienti nelle loro problematiche legali, con una competenza potenziata e poliedrica, finalizzata a sostenerli e ad orientarli nella difficile gestione dei loro conflitti, individuando le giuste strategie.
Lo Studio Legale D’Ambrosio, fondato nel 1997 dall’Avv. Cosimo D’Ambrosio, offre consulenza in specifici settori del Diritto
con un approccio che mira a raggiungere il miglior risultato per il cliente partendo dall’ascolto dei suoi bisogni e dalla
definizione degli obiettivi da raggiungere.
Avv. Cosimo D’Ambrosio
Avvocato Negoziatore, Life Coach, Counselor, Formatore, Mediatore e professionista Conciliatore.
Arte del Negoziato e metodo maieutico
AUTORE DEL LIBRO “ARTE del NEGOZIATO E METODO MAIEUTICO”, innovative metodologie di lavoro per professionisti del conflitto, ed. Progetti per Comunicare Srl.
